Tubi e raccordi circolari

Condotte spiralate per trasporto dell’aria ed edilizia

Spiralo Italiana è una piccola realtà leader nella costruzione e produzione di tubi e condotte circolari spiralate in lamiera ( zincata, AISI, lega Al, Rame , etc.) , con esperienza di quasi mezzo secolo nel settore e una competenza tecnica elevata, a garanzia di standard qualitativi eccelsi.

Fondata nel 1968, la società si è inizialmente presentata al mercato come costruttrice di canali circolari con aggraffatura elicoidale e successivamente ha commercializzato anche le macchine spiralatrici di loro brevetto. Nel tempo la varietà di prodotti e soluzioni a disposizione della clientela si è ampliato sino alla attuale suddivisione in tubi e raccordi circolari spiralati per il benessere (trasporto dell’aria) e per l’edilizia.

Realizziamo soluzioni su misura con lamiera zincata, acciaio inox AISI 304 e 316, leghe di alluminio, rame, così da soddisfare ogni richiesta con materiali di qualità , resistenti al tempo, alla corrosione e adatti a tutte le condizioni ambientali.

Nel settore benessere, produciamo tubi per climatizzazione, ventilazione, insonorizzazione, deodorizzazione, canne fumarie in mono o doppia parete, tubazioni per microinduzione con forature personalizzate. Nel settore edile, invece, produciamo tubi circolari spiralati forati per drenaggio, con doppia ondulazione per alleggerimento ponti e per inghisaggio, guaine per cemento armato e micropali, e tubi lisci idonei come cassaforma a perdere per pilastri.

Spiralo è sinonimo di alta tecnologia e garanzia di tubi ideali per tutti gli impianti domestici e industriali: una fiducia conquistata negli anni con un lavoro di ricerca e sviluppo costante, con una produzione sempre in evoluzione, che mira a raggiungere la massima funzionalità e la massima qualità, con un rapporto leale e diretto di assistenza e consulenza verso tutti i nostri clienti.